Giornata da penna rossa quella di domani, dove presso il nostro Convento Agostiniano è stata organizzato un incontro "Verso la pianificazione di sistema per lo sviluppo delle valli Joniche dei Peloritani" nel quale interverranno diverse figure di assoluta importanza come il Rettore dell'Università degli studi Mediterranea di Reggio Calabria e molti altri, oltre ad essere presenti tutti i sindaci delle Valli Joniche dei Peloritani, i Dirigenti Scolastici del Liceo "Caminiti-Trimarchi" di Santa Teresa di Riva e dell' Istituto "Salvatore Pugliatti" di Taormina.
Insomma un incontro molto importante a cui non si può mancare e chi non riuscisse ad esser presente, può seguire la diretta streaming
Orgogliosi e felici di ospitare un evento di tale importanza.
Un vero peccato non esserci, vi aspettiamo!
Scritto il 28/07/2021

Questa sera presso il convento Agostiniano, un evento arrivato ormai alla terza edizione. Orgogliosi e felici di ospitare un evento di tale importanza. In questa edizione avremo il piacere di sorseggiare diversi tipi di Franciacorta, il tutto affiancato da deliziosi stuzzichini preparati dalla Trattoria Anni 60. Un vero peccato non esserci, vi aspettiamo!

Partiamo col dirvi grazie.
Grazie perché abbiamo raggiunto un risultato fantastico!
5000 mila mi piace sulla nostra pagina Facebook.
Siete in tanti che ci seguite e scrivete ed è molto bello per noi e per la nostra comunità che gode di apprezzamenti così ampi.
Vi chiediamo di farla crescere ancora di più, condividendo i nostri post, ma soprattutto invitando i nostri amici a mettere mi piace alla nostra pagina Facebook, così da far conoscere Forza d'Agrò sempre di più.
Ancora grazie perché so che ci darete una mano.
E risultato così prestigioso non si poteva che celebrare con uno scatto meraviglioso del nostro amico Pio Andrea Peri Photography.

William Shakespeare
Scritto il 25/11/2020

Per tutte le violenze consumate su di Lei, per tutte le umiliazioni che ha subito, per il suo corpo che avete sfruttato, per la sua intelligenza che avete calpestato, per l’ignoranza in cui l’avete lasciata, per la libertà che le avete negato, per la bocca che le avete tappato, per le ali che le avete tagliato, per tutto questo: in piedi Signori, davanti a una Donna. William Shakespeare

Olimpiadi Roma 1960.
60 anni fa andava in scena un evento storico per l’Italia, che ha inevitabilmente scritto delle importanti pagine anche per la nostra zona, in quanto il comitato organizzativo di allora volle che la fiaccola olimpica transitasse lungo i luoghi della magna Grecia, difatti il 18 agosto 1960 a bordo della mitica “Amerigo Vespucci” sbarcò a Siracusa la fiamma olimpica per poi il 19 agosto 1960 attraversare tutta la nostra riviera jonica sino ad arrivare a Messina, per poi proseguire e raggiungere Roma.
Il 19 agosto 2020 a 60 anni di distanza si vuole ricordare questo storico evento per tutta la nostra riviera e alle ore 11.00 partirà da Giardini Naxos alla volta di Messina l
La distanza tra Forza D'Agrò e Villarosa è di 157 KM.

Circolare

PH: Salvatore Granata (Pandia)
Scritto il 11/08/2020

Oggi per il progetto “Circolare” ospitiamo Villarosa e il nostro Comune è presente sulla pagina Comune di Villarosa La distanza tra Forza D'Agrò e Villarosa è di 157 KM. Per maggiori info scarica l’app “CIRCOLARE”. Circolare PH: Salvatore Granata (Pandia)

La distanza tra Forza D'Agrò e Valguarnera Caropepe è di 138 KM.

Scritto il 10/08/2020

Oggi per il progetto “Circolare” ospitiamo Valguarnera Caropepe e il nostro Comune è presente sulla pagina Comune di Valguarnera Caropepe La distanza tra Forza D'Agrò e Valguarnera Caropepe è di 138 KM. Per maggiori info scarica l’app “CIRCOLARE”. Circolare

La distanza tra Forza D'Agrò e Santo Stefano di Camastra è di 177 KM.

Circolare

PH: Pepe Gerbino (pepisgerbi)
Scritto il 02/08/2020

Oggi per il progetto “Circolare” ospitiamo Santo Stefano di Camastra e il nostro Comune è presente sulla pagina Comune di Santo Stefano di Camastra La distanza tra Forza D'Agrò e Santo Stefano di Camastra è di 177 KM. Per maggiori info scarica l’app “CIRCOLARE”. Circolare PH: Pepe Gerbino (pepisgerbi)